We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Impegno di 240mila euro dei sindaci della provincia per l'aeroporto S. Anna


Sindaci della provincia compatti, e consequenziali agli impegni assunti, per il futuro dell'aeroporto di Crotone. Su invito del sindaco di Crotone Ugo Pugliese, i primi cittadini dei comuni di Melissa, Cutro, Crucoli, Carfizzi, San Nicola dell'Alto, Pallagorio, Verzino, Castelsilano, Caccuri, Rocca di Neto, Roccabernarda, Santa Severina, Cotronei, Savelli, Cerenzia, Scandale, Cirò e Belvedere Spinello hanno dato il proprio assenso a sostenere lo sviluppo commerciale, di marketing e pubblicitario dello scalo crotonese che costituisce una parte importante delle attività.

L'impegno, come già precedentemente annunciato, pari a 240.000 € segue la firma di un accordo quadro che di fatto avvia l'iter di sostegno all'aeroporto.

La determinazione dei sindaci parte dall'assunto che i comuni sono portatori di interessi di rilievo pubblico e di valenza sociale che li hanno indotti a concorrere ad assicurare le migliori condizioni per lo svolgimento delle attività sullo scalo crotonese.


di Redazione | 24/06/2018

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it