We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Il 23 giugno la prima seduta del Consiglio comunale


È convocato per sabato 23 giugno alle 17:00, in prima convocazione, e per lunedì 25 giugno sempre alle 17, in seconda, il Consiglio comunale di Cariati. Sarà la seduta numero uno dopo le elezioni amministrative del 10 giugno scorso. L'Assise si riunirà nei locali del Centro sociale. Cinque i punti all'ordine del giorno.

I PUNTI. Si partirà dalla convalida degli eletti. Poi, si passerà all'elezione del Presidente del Consiglio comunale. Quindi, ci sarà il giuramento del sindaco, Filomena Greco (foto).

A seguire, sono previste comunicazioni della prima cittadina circa la nomina nei giorni scorsi del vicesindaco Francesco Cicciù e della Giunta comunale, che vede come assessori oltre a Ciccù, anche Sergio Salvati, Ines Scalioti e Paola Apa.

I lavori si concluderanno, poi, dopo l'elezione della Commissione elettorale comunale.

 

 


di Redazione | 23/06/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it