We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - L'assessore Frisenda sul Crotone Calcio: Non è finito nulla, si ricomincia con la stessa passione


Anche se il sentimento che accomuna tutti noi crotonesi è quello di un profondo dispiacere per una mancata salvezza, anche ingiusta per come è maturata, è però profondamente giusto, viceversa ringraziare la società e la squadra per questi due anni meravigliosi che ci hanno regalato.

Un ringraziamento non solo per quanto realizzato sul piano sportivo, frutto di una profonda programmazione ma anche sul piano dell'immagine.

Crotone squadra e città sono stati sotto i riflettori nazionali ed internazionale.

Hanno offerto una pagina più che positiva di una realtà del Sud.

Non è finito nulla. Si ricomincia con la stessa determinazione e la stessa passione di prima.

Lo merita la società, lo merita la squadra, lo meritano gli straordinari sportivi che l'hanno sostenuta con passione, lo merita la città.

Nel ringraziare il presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e tutto lo staff societario e tecnico, oltre che gli atleti, continueremo come amministrazione Pugliese ad essere vicino alla società.

Stiamo lavorando insieme per la realizzazione del nuovo stadio e una nuova avventura in un altro campionato sarà solo lo stimolo per continuare a guardare avanti con il Crotone e per i crotonesi.  Giuseppe Frisenda - Assessore allo Sport


di Redazione | 22/05/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it