We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - ‘W la mamma’ non si farà: annullata la seconda edizione della festa


“Strumentalizzare tutto è lo sport preferito di chi invece si professa solo a parole paladino della pace sociale”. Così l’Alternativa ha commentato la propria scelta di rinviare ‘W la mamma’ a data da destinarsi.

“La festa, che era stata organizzata dal Coordinamento Rosa de l’Alternativa per domenica 13 maggio, in ricorrenza della festa della mamma, così come fatto l’anno scorso, purtroppo deve essere annullata e rimandata a una data successiva alla competizione elettorale – dicono ancora dal movimento – . Questo perché evidentemente c’è chi teme anche una semplice festa, una giornata all’insegna dell’allegria per i grandi, ma soprattutto per i bambini, i quali notoriamente non hanno appartenenza politica e sono il futuro di tutti noi”.

“Crescere come comunità – concludono –  significa innanzitutto mettere da parte le rivalità di ogni genere e agire in sinergia. Anche creando motivi di incontro e di gioia condivisa. Le cose positive andrebbero emulate e non boicottate. Dobbiamo purtroppo però constatare che anche stavolta non è stato così. È giusto, quindi, prendere coscienza tutti di quanto avvenuto e di come perfino alcune mamme si siano opposte alla realizzazione dell’evento che comunque verrà organizzato in data da destinarsi perché i nostri bambini hanno bisogno anche di questo: gioia, socialità, solidarietà, condivisione".


di Redazione | 12/05/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it