We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Manifestazioni artistiche, sociali e culturali nei quartieri, ecco l’avviso pubblico


L'Amministrazione comunale ripropone anche quest'anno l'avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di una programmazione strutturata di  manifestazioni artistiche, culturali e sociali utili a consolidare  la tradizione delle festività sociali e religiose che in vari momenti dell'anno si realizzano nei diversi quartieri di Cosenza e che, insieme, fanno la storia della nostra città.

Il settore cultura ha elaborato e pubblicato l'avviso, che copre il periodo maggio2018/aprile 2019, per raccogliere le proposte che vorranno avanzare le associazioni, le fondazioni, le istituzioni civili e religiose, i comitati di quartiere, che hanno come scopo la valorizzazione del territorio e non perseguono fini di lucro. L'obiettivo, che sposa il progetto più ampio di riqualificazione dei quartieri, è favorire un'offerta di iniziative diversificate e consolidate.

L'Amministrazione contribuirà con un cofinanziamento che potrà coprire al massimo il 50% delle spese effettivamente sostenute e regolarmente rendicontate, fino a un tetto di € 2000 per ogni singola attività, e comunque per una concorrenza totale di budget, messo a disposizione dall'Ente, pari a 35.000 euro, quindi con un incremento di cinquemila euro rispetto allo scorso anno.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12 del 26 aprile 2018 presso l'Ufficio Protocollo dell'ente, secondo le modalità dettagliate nell'Avviso che si può scaricare dalla home page del sito www.comune.cosenza.it, nella sezione “Bandi e Avvisi in scadenza”.


di Redazione | 15/04/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it