We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Il 21 marzo un evento coi ragazzi per parlare di mafie e di legalità


Mercoledì 21 marzo al Cinema Teatro di Cariati si terrà l’evento dal titolo “Terra, solchi di verità e giustizia”. L’iniziativa, che inizierà alle 10, sarà collegata alle altre iniziative che si svolgeranno contemporaneamente in tutta Italia per la Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Giornata che l’associazione Libera celebra ogni anno con l’arrivo della primavera.

L’evento, organizzato da Cariatinet, con la collaborazione di Jureka, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Cariati . Vedrà come protagonisti assoluti gli studenti, che hanno ideato e strutturato lo svolgimento dell’intero evento.

Due ragazze, Michela Salatino ed Elena Tranquillo, presenteranno la giornata, durante la quale saranno proiettati i video che hanno partecipato al progetto Légalité e si esibiranno altri studenti in performance musicali e teatrali.

Tra gli ospiti che si alterneranno sul palco, anche professionisti e studiosi con i quali i ragazzi si confronteranno sulle tematiche della legalità e della lotta alla criminalità organizzata.


di Redazione | 19/03/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it