We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Elezioni, la soddisfazione della Lega di Corigliano Calabro


Un dato straordinario che va al di sopra di ogni più rosea aspettativa, uno scenario impensabile, fino a 2 anni addietro, quando decidemmo di aderire al Progetto di Matteo Salvini, reso possibile con l’impegno di tanti militanti e supportato con forza e tenacia dai nostri Coordinatori Regionale e Provinciale, Domenico Furgiuele e Bernardo Spadafora.

Pur dovendo competere con 6 candidati locali di altri partiti, domenica 4 marzo, in occasione del rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, la Lega a Corigliano ottiene un risultato storico, diventando, di fatto, una realtà importante nel contesto di un Centrodestra proiettato già alle prossime scadenze elettorali, Regione e Comune.

Ci sia consentito, pertanto, esprimere la più ampia soddisfazione - riferisce una nota diramata alla stampa dalla Lega Corigliano Calabro - per aver concorso alla elezione alla Camera dei Deputati del nostro Coordinatore Regionale Domenico Furgiuele, al quale la nostra Comunità esprime gli auguri più sinceri, certi che saprà in ogni sede difendere gli interessi della Calabria, così come un augurio particolare va al nostro Segretario Nazionale Matteo Salvini per essere il Primo Senatore Leghista della Calabria.

Ora nuove sfide ci attendono, che con abnegazione, sacrificio e militanza, restando una Comunità Unita, saranno in grado di regalarci altre vittorie.

 


di Redazione | 13/03/2018

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it