We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Montagna azienda cardioprotetta


Da oggi anche la nostra è un’azienda cardioprotetta. Ci siamo dotati, infatti, di due defibrillatori automatici esterni (Dae), prodotti dalla Heartsine, azienda leader del settore dei defibrillatori extra-ospedalieri e distribuito sul territorio dalla Dae Italia di Carlo Zito. I due apparecchi salvavita, di nuova generazione, sono disposti in posizioni strategiche, facilmente raggiungibili, pronti all’uso, in caso di arresto cardiaco, del personale interno adeguatamente istruito da Andrea Russo, Giannantonio Sapia e Umile De Luca della UIL –FPL (sezione formazione).

Si tratta di un presidio di sicurezza sanitaria che renderà i nostri luoghi di lavoro più sicuri e di un gesto di attenzione verso i nostri dipendenti e verso i frequentatori della nostra struttura. Per noi, la cardioprotezione, rappresenta anche un miglioramento della qualità della vita nei luoghi di lavoro e del benessere dei nostri lavoratori, che restano sempre al centro dei nostri pensieri. Un piccolo gesto che non ha prezzo e che può salvare una vita umana.

 


di Redazione | 07/03/2018

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it