We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Scalea (Cosenza) - Garanzia Giovani, le novità del nuovo bando della Regione Calabria


Le opportunità offerte dal nuovo programma europeo “Garanzia Giovani” che è in procinto di ripartire nelle prossime settimane. È questo il tema dell’incontro che l’associazione Arca, in collaborazione con il Centro per l'Impiego di Paola,  organizza presso l’Hotel Santa Caterina, martedì 6 marzo alle ore 10.

Nel corso dell’evento, saranno presentate le novità del programma Garanzia Giovani e saranno illustrate le modalità di partecipazione.

Garanzia Giovani è il programma europeo che favorisce l'avvicinamento dei giovani tra i 18 e i 29 anni al mercato del lavoro, offrendo opportunità di orientamento, formazione e inserimento al lavoro.

Il soggetto che gestisce in via esclusiva, gli adempimenti sui servizi di carattere amministrativo è il Centro per l'impiego di Paola, mentre ARCA è il soggetto accreditato ai servizi per il lavoro, che, insieme al Centro per l'impiego, può accompagnare i giovani per le attività previste dal programma “Garanzia Giovani”.

“L’incontro – sottolinea Angelo Napolitano, presidente di Arca - è rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni che non studiano e non lavorano, la partecipazione è gratuita e gli operatori del Centro per l’impiego di Paola e della nostra associazione,  illustreranno in modo dettagliato, tempi e modalità del programma”.

 


di Redazione | 05/03/2018

Pubblicità

cinema teatro sanmarco rossano 10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it