We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Freddo, “Casa nostra” cerca coperte a Cosenza per senzatetto


In questo periodo di freddo ad essere maggiormente esposte all’ondata di gelo sono le persone che vivono per strada. Tutte le principali associazioni impegnate, nel nostro Paese, nell’assistenza ai senza tetto stanno chiedendo aiuto a cittadini e volontari per raccogliere e distribuire indumenti e consegnare coperte e sacchi a pelo.

A Cosenza l'unità di strada dell'associazione Casa nostra aiuta i clochard ed ha bisogno soprattutto di coperte. Chi volesse donare qualche coperta che non usa più, può consegnarla all’associazione che si trova in via Cafarone, nel centro storico della città. Per maggiori informazioni si può contattare il numero di telefono 0984.24204.


di Redazione | 04/03/2018

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it