We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Reggio Di Calabria (Reggio Calabria) - La scuderia di Sambatello proiettata verso la nuova stagione


Archiviata la stagione 2017 nella quale la scuderia Piloti per Passione di Sambatello Reggio Calabria è stata impegnata in innumerevoli appuntamenti agonistici con quasi tutti i piloti nelle varie specialità e campionati, raccogliendo numerosi risultati di notevole rilievo, si pensa all’imminente avvio della stagione 2018. Infatti si stanno decidendo le ultime strategie che saranno rese note nel corso della prossima premiazione, ritardata da impegni istituzionali e dall’attesa degli aggiornamenti delle vetture, che avverrà a brevissimo.

“Possiamo anticipare che saranno quattro le gare organizzate dalla nostra scuderia con Gambarie che quest’anno sarà il fiore all’occhiello in quanto titolata di coppa Italia e numerose le presenze nel Campionato Italiano Velocità Montagna, Trofeo Italiano Velocità Montagna e Campionato Italiano Slalom, oltre a vari campionati regionali” dichiara il presidente della scuderia Giuseppe Denisi, unitamente al Direttore Sportivo Elisa Denisi. Pertanto, ringraziando meccanici, addetti e sponsor, tutto si sta preparando nei minimi dettagli per la conquista di altri titoli da aggiungere al già ricchissimo palmares della scuderia di Sambatello oltre che promuovere e valorizzare il nostro territorio.


di Redazione | 26/02/2018

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it