We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Falcone (GeneraAzioni): Potenziare l'lluminazione in Via Provinciale


“Chi non percorre, tra i concittadini di Corigliano, almeno una volta al giorno, via Provinciale, centralissima arteria stradale che collega lo Scalo a Schiavonea? E chi non si è soffermato, almeno una volta, sulla situazione di grave pericolo per l’incolumità, soprattutto dei pedoni, che vige nella medesima zona del territorio comunale a causa della quasi completa assenza di illuminazione pubblica? Una problematica seria e sempre attuale”.

Ha il sapore di un accorato appello l’intervento di Alfonso Falcone, presidente della locale Associazione socioculturale giovanile “GeneraAzioni”, mettendo in risalto le condizioni nelle quali versa via Provinciale. Una tra le aree dello Scalo cittadino certamente più importanti e assiduamente frequentate da automobili e altri mezzi, eppure - spiega il referente del sodalizio - oggi poco illuminata. Il bisogno, quini, di potenziare la pubblica illuminazione.


di Redazione | 24/02/2018

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it