We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Montalto Uffugo (Cosenza) - Un convegno su autismo e disturbi del comportamento


Autismo, adhd, disturbi del comportamento. Metodi e strumenti al servizio di genitori, insegnanti e professionisti. È il titolo del convegno organizzato dalla cooperativa sociale Batti Cinque con il patrocinio del Comune di Montalto Uffugo e in collaborazione con Ascoc, Accademia di scienze cognitivo comportamentali di Calabria.

L’iniziativa  - riferisce una nota del Csv Cosenza - si svolgerà venerdì 9 marzo, dalle 14 alle 19, all’Istituto comprensivo statale Taverna di Montalto, in via Paolo Borsellino. Dopo i saluti del sindaco di Montalto, Pietro Caracciolo e dell’assessore ai sevizi sociali, Livia Puntillo intervarranno gli psicologi e psicoterapeuti Giovanni Miselli, Simone Napolitano e Andrea Guido. Il convegno sarà moderato da Gemma Faraco, dirigente dell’Istituto scolastico Taverna.


di Redazione | 23/02/2018

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it