We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Fusione, favorire i processi attuativi


Fusione in corso, arrivare alla fase commissariale con le idee ed i programmi ben chiari, sulla base della piattaforma e delle pratiche da condividere e già condivise. È, questo, l’obiettivo che bisogna perseguire e, allo stesso tempo, il motivo degli incontri operativi tra dirigenti e quadri delle due amministrazioni.

È per continuare a sviluppare il piano di lavoro,  approfondimenti settoriali e per unità operative che i responsabili dei vari settori di CORIGLIANO sono stati invitati nuovamente ad interfacciarsi per affrontare tutti gli aspetti legati ai procedimenti di rispettiva competenza.

A darne notizia è il dirigente del servizio informatica Giuseppe PASSAVANTI ribadendo le forti preoccupazioni circa la temporizzazione dei processi attuativi, sia in materia tecnica come amministrativa ed economica. 


di Redazione | 20/02/2018

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it