We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Tanta gente per l’inaugurazione della nuova sede de “l’Alternativa”


Sorrisi, abbracci, tanto entusiasmo e una forza rinnovata che fa bene al cuore. L’inaugurazione della nuova sede de l’Alternativa, è stata una grande festa, alla la comunità ha partecipato in massa.

“Sono felice, ma felice per davvero - ha commentato la leader del movimento e già sindaca della città Filomena Greco - . L’enorme dimostrazione di stima, di fiducia e di affetto che stasera abbiamo ricevuto, con una presenza numerosissima di vecchie e nuove leve, è stata emozionante per tutti noi del coordinamento. Ci siamo dovuti spostare dalla sede che avevamo, perché lì sorgerà l’ospedale. Questa purtroppo è troppo piccola per accogliere le centinaia di persone intervenute. Ma sarà, come l’altra, un luogo di confronto e di scambio, sarà la casa di chi vuole che le cose cambino per davvero. Sarà un posto accogliente, una fucina di idee e di nuovi progetti”.

E poi continua: “Abbiamo intrapreso tempo fa un cammino, durante il quale abbiamo vissuto momenti di gioia e di soddisfazione, di difficoltà e di coraggio. L’Alternativa è una famiglia, fatta di persone autentiche, che hanno messo a disposizione energie e tempo per un progetto: il progetto di cambiare lo status quo, di rimboccarsi le maniche per restituire un futuro migliore ai nostri figli. Voglio ringraziare tutti, e prima di tutti le donne del Coordinamento, infaticabili e sempre positive: sono una vera forza”.

“Ora - conclude Filomena Greco - c’è da andare avanti sulla strada che abbiamo scelto, quella di una piccola, ma grande rivoluzione culturale, che metta al centro i reali bisogni dei cittadini e scelga di dare risposte concrete. Insomma, agli antipodi della vecchia e inefficiente politica”.

 


di Redazione | 19/02/2018

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it