We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Il 17 febbraio appuntamento con Autori in Comune. Protagonista Gianluca Facente


Secondo filone tematico per “Autori in Comune” progetto promosso e realizzato dalla collaborazione tra il Comune di Crotone, Assessorato alla Cultura, e l’Associazione Culturale MediterrArte, che si propone di incrementare e valorizzare la promozione della lettura attraverso diversi incontri con importanti e qualificati autori nel panorama letterario.
Il percorso sarà quello della mitologia e si avvicenderanno due autori: Gianluca Facente e Carola Susani.

Sabato 17 Febbraio Gianluca Facente giovane autore crotonese incontrerà nella mattinata gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado Giovanni XXIII e nel pomeriggio, alle 18.30, presso il Museo giardini di Pitagora, incontrerà il pubblico proponendo il suo ultimo studio sulla “MAGNIFICENZA NEL MITO DI FONDAZIONE DI CROTONE”.

Vincitore di una pubblicazione sull'antologia de "Il Federiciano 2012" con "Pezze", di una pubblicazione con Aletti editore su "L'indice dell'esistenze-tema l'Amore" con "Sole", e vincitore del primo premio al "Festival dei Boschi del Gariglione" con Emoziopoli".

Ha pubblicato due libri: "Periferia, universo" nel 2015 e "L'ultimo Re di Delfi" nel 2016


di Redazione | 16/02/2018

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it