We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Carnevale, sfilata a ritmo di musica


Musica, allegria e tante mascherine colorate saranno le protagoniste indiscusse del Super Carnevale del Centro Commerciale “I Portali”. La travolgente gioia dei giovani talenti del Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano, diretti dal M° Pino Campana, con la loro musica faranno da cornice per una briosa sfilata di mascherine a cui sono inviati tutti i bambini.

Appuntamento da   fissare in agenda per il martedì grasso, 13 febbraio, a partire dalle ore 17:30  presso il  Centro i “Portali” in contrada Salice a Corigliano Calabro.

Cantanti e chitarristi si esibiranno a suon di musica, per una serata scoppiettante ed irriverente tra coriandoli e stelle filanti. Una giornata di allegria e di divertimento spensierato per grandi e piccini presentata da Stefania Schiavelli.

Continua la proficua sinergia tra la PRO LOCO ROSSANO “LA BIZANTINA” presieduta da Federico SMURRA, ed il Centro Commerciale “I Portali”. Un’intesa che punta a promuovere, oltre i semplici confini cittadini, le eccellenze ed i talenti locali allietando lo shopping dei numerosi clienti del Centro Commerciale.


di Redazione | 11/02/2018

Pubblicità

cinema teatro sanmarco rossano 10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it