We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Soverato (Catanzaro) - Sarà il concerto di Riki il primo grande evento della Summer Arena 2018


Primo grande evento per la Summer Arena a Soverato: il 24 luglio sul palco salirà il fenomeno musicale del momento, Riki. La programmazione della terza annualità dell’area a cura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese si preannuncia ricca di appuntamenti imperdibili, e questo di Riki sembra essere solo il primo assaggio di quello che verrà.

Attualmente impegnato con il suo tour invernale, il venticinquenne cantautore milanese sta incassando successi su successi: dallo scorso giugno a oggi è riuscito nell’impresa di vendere più di 60mila biglietti, nella tranche attualmente in corso del suo tour, andata completamente sold out, attestandosi di fatto come l’artista italiano che al suo esordio ha venduto più biglietti in minor tempo, per circa 20 tappe del tour, tutto esaurito da settimane. Un ulteriore record per Riki che, a soli otto mesi dal suo esordio, ha al suo attivo 5 dischi di platino, 3 per l’EP “Perdo le parole”, 1 per il singolo “Perdo le parole”, 1 per il cd “Mania”.


di Redazione | 06/02/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro...mio amico 2017


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it