We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Ciro' (Crotone) - Liceo Adorisio, Paletta: Offerta più ampia per tanti giovani


Il Liceo scientifico Ilio Adorisio avvii con urgenza tutte le opportune iniziative di informazione e sensibilizzazione nel territorio per orientare famiglie e futuri studenti al nuovo indirizzo di scienze umane e socio pedagogico, autentico valore aggiunto della complessiva offerta didattica disponibile oggi nella Città del Vino e di Lilio.

È, questo, l’appello che il Sindaco Francesco PALETTA (foto)e la Giunta rivolgono pubblicamente alla dirigenza della scuola, nella consapevolezza che una maggiore comunicazione in questa direzione e in questo momento potrebbe rivelarsi preziosa rispetto alle attese ed esigenze del vasto bacino territoriale.

Grazie al nuovo indirizzo, contenuto nel nuovo Piano della rete scolastica approvato di recente dalla Regione Calabria – prosegue il Primo Cittadino – si offre concretamente la possibilità a tanti giovani del nostro comprensorio, soprattutto delle aree interne, di poter trovare nel nostro istituto un punto di riferimento comodo e di qualità. Si tratta – aggiunge – di una reale ed importante opportunità da veicolare e condividere senza lesinare sforzi ed anzi dimostrando di poter fare ancora una volta un utile gioco di squadra per l’ADORISIO e per la nostra comunità, offrendo – conclude PALETTA – un servizio in più a tutti.


di Redazione | 06/02/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro...mio amico 2017


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it