We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Reggio Di Calabria (Reggio Calabria) - Il 6 febbraio al museo con Reggina calcio, con la nuova carta fedeltà gratuita per i tifosi


Appuntamento da non perdere per gli appassionati del calcio, martedi 6 febbraio, al MArRC, alle ore 11. In partnership con Lyoness spa, Reggina 2014 presenterà la nuova carta fedeltà, nella sala convegni. Sarà distribuita gratuitamente ai tifosi.

All’iniziativa hanno aderito anche i Club Inter, Roma, Lecce, Empoli e Catania.

Con il presidente della prima squadra amaranto, Mimmo Praticò, saranno presenti tutti! Le Autorità politiche e istituzionali, le società sportive e associazioni di cittadini, gli sponsor, gli abbonati e i giocatori, accompagnati dallo staff tecnico.

La dirigenza ha scelto il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria perché – ha dichiarato Praticò  – “l’impatto mediatico dell’evento, che sarà pubblicizzato in tutta Italia, porterà un ritorno di immagine per l’amata città di Reggio e per lo storico istituto, così importante per la cultura italiana, in possesso di una delle più ragguardevoli collezioni della Magna Grecia”.

“Il Museo non è un’entità separata dalla vita cittadina, ma un luogo vivace, della memoria unita all’innovazione, di conoscenza e insieme di passione, dove cultura è anche divertimento. Il MiBACT ha scelto il tema del gioco per il mese di febbraio. Il calcio è uno dei giochi più antichi e sempre amati. Siamo, quindi, lieti di ospitare Reggina 2014 e i suoi invitati, nel cuore della città”. Così il direttore del MArRC Carmelo Malacrino ha commentato l’iniziativa.


di Redazione | 05/02/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro...mio amico 2017


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it