We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Bova (Reggio Calabria) - Il 4 febbraio al Parco archeologico la Giornata della Memoria


Oggi pomeriggio, domenica 4 febbraio 2018, alle ore 16, presso il Parco Archeologico “Archeoderi” di Bova Marina (Reggio Calabria), verrà celebrata con una rappresentazione cinematografica e un dibattito al fine di “Ricordare … e non dimenticare”. Il programma prevede la proiezione del film Storia di una ladra di libri e relativo dibattito. Interverranno: Rossella Agostino, direttore Museo e Parco Archeologico “Archeoderi”; Rocque Pugliese: responsabile per la Calabria Comunità Ebraica di Napoli; Mafalda Tringali: presidente cooperativa Clevers; Micheletta Bruna: docente in materie letterarie e Ollio Maria Luisa: pedagogista.

L’iniziativa è organizzata dalla cooperativa Clevers,  che cura i Servizi aggiuntivi del Parco Archeologico di Bova Marina, in collaborazione con il Polo Museale della Calabria.


di Redazione | 04/02/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro...mio amico 2017


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it