We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Pesca sportiva, Il 4 febbraio presentazione nuovo sodalizio


Valorizzare, tutelare e salvaguardare l’ambiente marino nel suo complesso. Dalla battigia al fondale.  E in primis dalla pratica della pesca a strascico e da ogni altro tipo di pesca non autorizzata ed illegale che danneggia e mette a rischio l’ecosistema e l’intero patrimonio di fauna e flora. – Sensibilizzazione. È, questa, la parola d’ordine della FEDERAZIONE ITALIANA OPERATORI PESCA SPORTIVA – FIOPS, il sodalizio interterritoriale di nuova formazione che sarà presentato dall’associazione NEW POSEIDON DOMENICA 4 FREBBRAIO 2018, alle ORE 17,30 nella sede dell’ex delegazione comunale, in piazza MONTALTI, allo scalo.

Il Direttore FIOPS Francesco RUSCELLI ed il Presidente dell’associazione pesca sportiva NEW POSEIDON Antonello RUGNA incontreranno i pescatori e gli operatori del settore del territorio.

Parteciperanno all’incontro i Sindaci di Rossano Stefano MASCARO con l’assessore Aldo ZAGARESE, di Amendolara Antonio Salvatore CIMINELLI, di Corigliano Giuseppe GERACI,  di CROSIA Antonio RUSSO con l’assessore Francesco RUSSO, il Presidente della IV Commissione regionale ambientale Mimmo BEVACQUA, Giuseppe GRAZIANO, l’assessore provinciale Vincenzo SCARCELLO, i consiglieri comunali di ROSSANO Ernesto RAPANI, Giuseppe FALCO, Teodoro CALABRÒ, Flavio STASI, Francesco RUSSO, Teodoro CALABRÒ.

Sono stati invitati a partecipare anche la Capitaneria di Porto, la Guardia di Finanza mare di Corigliano, l’associazione BRIGATA JONICA, l’associazione TUNA CLUB Laghi di Sibari, l’Osservatorio PER.TE.CO.RO. 

 


di Redazione | 04/02/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro...mio amico 2017


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it