We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Ciro' (Crotone) - Cirò città del vino e del calendario, il Consiglio comunale discuterà l’istituzionalizzazione del brand


Cultura e terroir continuano ad essere le coordinate di un percorso virtuoso e di comunicazione strategica che CIRÒ vuole continuare a percorrere con convinzione ed ostinazione, intorno a quello che va sempre più configurandosi come il brand turistico e culturale della città: il VINO che fonde insieme la tradizione, la cultura e la storia di una produzione senza eguali; e LILIO, il riformatore del CALENDARIO. Un’iniziativa che si inserisce nel quadro delle politiche e strategie di city marketing sulle quali CIRÒ investe ormai da anni e che, a partire dai suoi marcatori identitari, attrattori turistico-culturali, più importanti ed esclusivi vuole continuare a fare di questo territorio Destinazione di turismi diversi 365 giorni l’anno.

È quanto dichiara il Sindaco Francesco PALETTA informando che il Consiglio Comunale, che vede tra i 4 punti all’ordine del giorno l’istituzionalizzazione del brand turistico culturale CIRÒ CITTÀ DEL VINO E DEL CALENDARIO, è stato convocato per oggi, SABATO 3 FEBBRAIO, alle ORE 11,30. – In caso di seduta deserta il Consiglio si riunirà il giorno successivo, DOMENICA 4, alla stessa ora.

Associare un luogo, un territorio, un paese, una città ad un determinato bene materiale o immateriale del proprio patrimonio storico-culturale che si è caratterizzato nel passato e continua a caratterizzarsi ancora oggi in maniera unica e connotativa – ribadisce il Primo Cittadino - lo si ritiene un atto dovuto non solo verso i cittadini che vi appartengono, ma anche verso l’intera comunità.

Adesione al decreto legge 172/2017 ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE ESATTORIALI e approvazione del regolamento del servizio economato. Sono, questi, gli altri punti all’ordine del giorno che saranno discussi nel corso dell’assise civica.

 


di Redazione | 03/02/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro...mio amico 2017


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it