We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Una tombolata (fuori periodo) per aiutare le famiglie bisognose del territorio


I giochi , quando si tratta di beneficenza, devono essere attuati tutto l'anno e non solo nelle festività. Molte famiglie del territorio vivono in un forte disagio economico e fanno salti mortali per garantire una vita dignitosa ai propri figli, quindi, corre l'obbligo a tutti noi, che facciamo parte della società civile, di rimboccarci le maniche e propagarci ad aiutare il nostro prossimo bisognoso. Con queste parole, pregne di emozione, il presidente dell'Associazione Fidelitas, Giuseppe Vena, e i soci iscritti hanno dato via a una serata tombolata per beneficenza, avente come fine la raccolta di fondi da essere impiegati per le esigenze di aiuto umanitario verso le famiglie locali bisognose.

Dobbiamo rivolgere lo sguardo - ha proseguito l'avvocato Giuseppe Vena - sul nostro territorio e individuare i nuclei familiari che sono effettivamente bisognosi perché versano in uno stato di indigenza e quindi aiutarli concretamente con spese alimentari, medicinali e tutto l'occorrente quotidiano per consentirgli di vivere dignitosamente.

Non dobbiamo pensare ai poveri unicamente nel periodo natalizio, Natale è tutto l'anno.

Noi della Fidelitas siamo orgogliosi di aiutare, giornalmente, le famiglie bisognose del territorio.

La serata della Fidelitas è stata molto partecipata nel numero della presenze e l'incasso sarà destinato totalmente in opere pie, di beneficenza concreta, alle famiglie bisognose.


di Redazione | 29/01/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it