We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Ampia partecipazione per la Giornata della prevenzione dell'udito


Notevole affluenza di persone si è avuta in occasione della giornata dedicata alla prevenzione dell'udito,  organizzata dall'Associazione socio culturale di promozione sociale territoriale “Fidelitas”, guidata dal presidente Giuseppe Vena, in collaborazione con la diitta Maico, nelle persone dei medici Bianca Zampino e Domenico La Bella. L’evento  ha riscontrato un notevole numero di presenze della popolazione coriglianese e non, terminando a tarda serata. L'iniziativa si è svolta presso la sala parrocchiale della Chiesa Santi Nicola e Leone in Corigliano.

Dopo i saluti iniziali dell'avvocato Vena, che ha accolto la popolazione intervenuta, i medici Zampino e La Bella, muniti dell’apposita strumentazione, hanno sottoposto gratuitamente a visita gli interessati. Il presidente Vena, a nome della Fidelitas, ha ringraziato i due medici, per aver donato gratuitamente il loro tempo alla cura del prossimo bisognoso. L'associazione Fidelitas ha creduto fortemente in questo evento perché il diritto alla salute deve essere sempre garantito ad ogni individuo.


di Redazione | 22/01/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it