We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Rapani riconfermato nella direzione nazionale di Fdi. Con lui anche Aversa e Ripepi


Ernesto Rapani è stato riconfermato nella direzione nazionale di Fratelli d’Italia. Insieme a lui, a rappresentare la Calabria, sono stati eletti anche Rosario Aversa (della sezione di Lamezia Terme) e Massimo Ripepi (della sezione di Reggio Calabria).

È quanto emerso dall’assemblea nazionale del partito presieduta da Ignazio La Russa, alla presenza del candidato premier Giorgia Meloni, che si è tenuta a Bologna.

La Calabria sarà, dunque, degnamente rappresentata nella direzione nazionale dei Fratelli d’Italia.

“Esprimo grande soddisfazione – ha dichiarato Ernesto Rapani dopo le votazioni – per questa mia riconferma in direzione nazionale e non posso esimermi dal ringraziare tutti i componenti del partito che hanno inteso sostenermi ed offrirmi la loro fiducia. Ma la soddisfazione, questa volta è tripla perché insieme a me sono stati eletti altri due calabresi, Rosario Aversa e Massimo Ripepi. La giusta rappresentanza, risultato di un sempre più crescente radicamento sul territorio calabrese di Fratelli d’Italia, grazie ad un lavoro certosino che ho intrapreso nell’ormai lontano 2013”.


di Redazione | 15/01/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it