We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Ancora una grande partecipazione alla festa dell'Epifania e dei bambini


Ancora una grande partecipazione con la presenza di tantissimi i bambini per la festa loro dedicata: l'Epifania. L'ultimo appuntamento del cartellone allestito dall'Assessorato alle Attività Produttive e dall'Assessorato allo Spettacolo per le festività natalizie è stato dedicato proprio ai più piccoli con una bellissima festa che si è tenuta sul lungomare cittadino.

Con la collaborazione della Dj Enzino Staff, che aveva allestito anche il Villaggio di Babbo Natale in piazza della Resistenza che ha riscosso altrettanto successo tra i più piccoli, la festa dell'Epifania è stata allietata da spettacoli di magia, dalla scenografia con luci ed oggetti a tema e la “caldarella” fumante con carbone zuccherato distribuito dalle due “befane” presenti alla manifestazione.

Con la tradizionale vecchina, infatti, anche una befana “smart”. Insieme hanno distribuito oltre duecento calze contenenti dolciumi e doni ai bambini presenti con i quali hanno scattato anche la relativa foto ricordo.

Cinquanta calze sono state donate ai minori non accompagnati, migranti ospiti presso le strutture cittadine, che hanno vissuto una serata all'insegna della festa e dell'accoglienza.

La musica di Radio Movida ha contribuito al clima festoso che i bambini hanno vissuto insieme alle famiglie.

Presenti per accogliere e ringraziare le famiglie ed i bambini l'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile e l'assessore allo Spettacolo Giuseppe Frisenda.

Con la Festa dell'Epifania si è concluso un ampio cartellone promosso dall'Amministrazione Pugliese che ha accompagnato le festività dei crotonesi e che ha visto la partecipazione di migliaia di cittadini che hanno vissuto in serenità gli oltre quaranta eventi che si sono tenuti in numerose strade e quartieri cittadini.

 

 


di Redazione | 09/01/2018

Pubblicità

cinema teatro sanmarco rossano 10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it