We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Falco e Librandi aderiscono ad Alternativa popolare


A Rossano nasce il Gruppo consiliare di Alternativa Popolare, sarà formalizzato nel corso della prossima seduta dell’Assemblea civica. A confluire nel partito presieduto dal coordinatore nazionale Sen. Antonio Gentile, ben due rappresentanti del consesso civico eletti nel 2016 in quota Maggioranza. Si tratta dei consiglieri comunali Giuseppe Falco e Paolo Librandi.

È quanto fanno sapere il coordinatore regionale, On. Pietro Aiello, ed il segretario provinciale Cosenza di Alternativa Popolare, On. Gianfranco Leone.

Con l’ingresso degli amici Giuseppe Falco e Paolo Librandi – precisa il coordinatore regionale, Pietro Aiello – inizia una nuova fase di consolidamento territoriale del partito che vede, oggi, formarsi un nucleo forte e consistente nel cuore della Calabria ionica, in quell’area dove fra pochi mesi si costituirà la nuova città di Corigliano-Rossano, la terza più grande della nostra regione. Sono certo – aggiunge – che il nuovo gruppo di Rossano, insieme al coordinamento di Corigliano, già da tempo operativo, sapranno instaurare un lavoro simbiotico per convogliare in AP gli interessi ed il sostegno della gente.

Prosegue – dice il coordinatore provinciale, Gianfranco Leone – la fase riorganizzativa territoriale di Alternativa Popolare a seguito del nuovo riassetto del partito che ha visto il senatore Antonio Gentile assumerne la guida del coordinamento nazionale. Con la formalizzazione del nuovo gruppo consiliare di AP a Rossano, con l’ingresso di ben due consiglieri comunali, si consolida l’assetto della nostra realtà politica, già forte e presente in un territorio, come la Sibaritide, strategico per la Calabria ed il Meridione. Ai consiglieri comunali, Giuseppe Falco e Paolo Librandi, neo-aderenti ad Alternativa Popolare – concludono - gli auguri di buon lavoro, certi che sapranno operare per rendere il partito realtà ancora più solida nel contesto politico-sociale dello Jonio cosentino.

Il nuovo assetto di Alternativa Popolare a Rossano sarà presentato nei prossimi giorni nel corso di un incontro pubblico al quale parteciperanno il coordinatore nazionale del partito, il sottosegretario di Stato per lo Sviluppo economico, Sen. Antonio Gentile, ed il vice presidente del Consiglio regionale, On. Pino Gentile.


di Redazione | 30/12/2017

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it