We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - La magia del Natale negli asili nido comunali


Natale; a seguire balli, canti ed educatrici vestite di rosso. Il tutto arricchito dalla presenza di Babbo Natale e degli elfi. Sono stati questi i momenti più significativi della giornata di festa, dal titolo “Il magico spettacolo del Natale”, che s'è tenuta questa mattina al nido comunale intitolato ai fratelli Sacconi, nel popoloso quartiere di Tufolo-Farina.

Un appuntamento che è stato all'insegna dell'allegria per i bambini ma che ha coinvolto e divertito anche le loro famiglie.

L'iniziativa, che ha visto la partecipazione dell'assessora alle Politiche sociali Alessia Romano, è stata organizzata da "Eurotrend Assistenza", la società che gestisce la struttura, con i dettagli curati da Simona Scarfone, responsabile di settore della ditta biellese.

Per l'occasione non è voluto mancare Francesco Montoro, presidente dell'Eurotrend, che sta nei fatti dimostrando la propria attenzione ed interesse per il buon funzionamento dell'istituto.


di Redazione | 27/12/2017

Pubblicità

cinema teatro sanmarco rossano 10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it