We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Il sindaco Mascaro ha incontro il personale dipendente per lo scambio di auguri


È soprattutto grazie al gioco di squadra di tutti i dipendenti comunali a qualsiasi livello che la macchina amministrativa, pur nelle difficoltà che oggi interessano allo stesso modo tutti i comuni italiani, riesce a muoversi e ad offrire comunque servizi fondamentali alla città, governando le emergenze e progettando il futuro. Un lavoro sinergico quotidiano, prezioso e complesso, che deve essere sempre saldamente ispirato ai valori irrinunciabili della coesione interna e della condivisione di obiettivi nell’interesse generale della comunità. Un gioco di squadra che diventa strategico verso e nel processo di fusione in corso con CORIGLIANO.

 È con queste parole che il Sindaco Stefano MASCARO ha espresso a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale i sentimenti di gratitudine a tutto il personale che ha incontrato insieme alla Giunta, nella Sala Consiliare, per il tradizionale scambio di auguri di buone feste.

Il Primo Cittadino ha, quindi, colto l’occasione per condividere un ricordo di affetto e vicinanza particolari a quanti, per raggiunti limiti di età o purtroppo per prematuri decessi, non fanno più parte della squadra amministrativa.

Nel ribadire fiducia e stima a quanti, nella diversità di ruoli e responsabilità, continuano a prestare con professionalità, dedizione ed anche con legittime ambizioni personali la propria attività nell’apparato comunale, auspicando più pazienza, serenità, sobrietà e concordia, MASCARO ha invitato tutti a collaborare di più e reciprocamente, privilegiando e preservando intatti, soprattutto nell’espletamento delle proprie funzioni e mansioni, il rispetto e l’ascolto reciproci.


di Redazione | 25/12/2017

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it