We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - L’Arcivescovo visita l’Associazione Raggio di sole


Non bisogna mai abbassare le luci dei riflettori e dell’attenzione sociale su quelle persone, singoli e famiglie, che sono state meno fortunate nella vita o che vivono una condizione di disagio, qualsiasi disagio. Ciò vale sempre, ma soprattutto in periodi come questi delle tradizionali vacanze di Natale e Capodanno nei quali prevalgono molto, troppo spesso scelte di natura consumistica.

È quanto dichiara il presidente dell’associazione GOCCE NEL DESERTO Mario SMURRA ringraziando a nome suo personale e di tutte le famiglie dell’associazione RAGGIO DI SOLE monsignor Giuseppe SATRIANO, Arcivescovo di ROSSANO-CARIATI che ha fatto visita ai ragazzi disabili portando loro dei doni nel centro ricreativo che collabora con l’associazione GOCCE NEL DESERTO.

È alle persone diversamente abili – continua SMURRA – che bisogna sapere destinare attenzioni maggiori e diverse, non facendosi intrappolare dalla frenesia di ricercare il regalo più adatto, dimenticandosi che a volte basta semplicemente dedicare del tempo per esprimere e manifestare vicinanza, affetto, solidarietà e serenità.

 Sono bastate qualche caramella ed un cappellino donate dall’Arcivescovo per regalare un sorriso ai tanti ragazzi ospiti dell’associazione.


di Redazione | 24/12/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it