We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Nella Chiesa Maria Ad Nives un concerto con l'Orchestra filarmonica di Benevento


Cultura e sociale, la Città del Castello Ducale continua ad essere riferimento della proposta di qualità nel territorio. Un altro evento di spessore e prestigio, questa volta dedicato alla Musica, arricchirà ne prossimi giorni la programmazione natalizia in corso.

È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe GERACI invitando a partecipare al concerto dell’Orchestra FILARMONICA di BENEVENTO, intitolato GELO CHE DÀ FUOCO, che si terrà domani sera, VENERDÌ 22 DICEMBRE, alle ORE 20.30, nella Chiesa MARIA AD NIVES.

200 i professori d’orchestra con i quali ha collaborato e 15 solisti di fama internazionale ospitati. Sono, questi, soltanto alcuni dei numeri del prestigioso profilo dell’ORCHESTRA FILARMONICA di BENEVENTO che regalerà alla Città il Concerto per Violino ed orchestra in RE MAGGIORE J.BRAHMS e la Sinfonia n.5 in MI MINORE P.I.TCHAIKOVSKY.

Durante l’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale e realizzato in collaborazione con AON EMPOWER RESULTS e il LIONS CLUB CORIGLIANO THURIUM, si esibirà Fabrizio FALASCA al violino e il Direttore Alvise CASELLATI.

 


di Redazione | 21/12/2017

Pubblicità

cinema teatro sanmarco rossano vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile Il libro...mio amico 2017


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it