We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Paola (Cosenza) - “Storia di una passione politica”, presentato il libro di Nucara


Interessante kermesse politico culturale con la presentazione del libro di Francesco Nucara "storia di una passione politica" a un uditorio attento e foltissimo che ha assistito alla presentazione tenuta dalla giovane laureanda Maria Teresa Stancato. Esposta in maniera magistrale e con competenza e passione, a cui hanno fatto seguito i saluti del segretario cittadino del Pri, Gabriele Fiorito. A ruota l’intervento di Massimo Clausi, giornalista e osservatore politico, che vivisezionando le qualità del libro da par suo l’ha arricchito di reminiscenze personali. A seguire Nucara ha offerto all'uditorio estasiato uno spaccato delle sue vicende politiche che l’hanno portarono a guidare il Pri facendogli conquistare la scena politica nazionale anche attraverso incarichi istituzionali importanti come viceministro dell’Ambiente. Appassionato e coinvolgente l’intervento di Wanda Ferro che ha esaltato la genuinità del lavoro politico di Nucara e ha invitato a far leggere il libro nelle scuole ed anche...ad alcuni politici nostrani.

Le conclusioni sono state del segretario regionale Sergio Stancato che ha posto il Pri, in questa campagna elettorale, come arbitro del destino dei vari candidati.

La presentazione è stata coordinata dal presidente provinciale del Pri, Emira Ciodaro.


di Redazione | 19/12/2017

Pubblicità

cinema teatro sanmarco rossano vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile Il libro...mio amico 2017


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it