We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Trasporto persone disagiate, attivato sportello


Agevolazioni tariffarie per servizi di trasporto pubblico locale (Tpl) in favore di soggetti in condizioni di disagio sociale e economico, presso l’Ufficio Europa è attivo uno sportello informativo per assistenza. A darne notizia è l’assessore alle politiche comunitarie Serena Flotta (foto), esprimendo soddisfazione per la continua a proficua attività portata avanti dall’Ufficio Europa in termini di promozione e fruizione dei bandi regionali e, quindi, delle relative risorse europee disponibili, a beneficio di un elevamento della qualità della vita e dei servizi in città.

 Il bando regionale (finanziato con fondi europei) si rivolge a quelle persone che usano il TPL per motivi di lavoro o studio e che si trovano in condizioni di disagio economico e sociale.

 Si potrà richiedere finanziamento per acquistare abbonamenti periodici, mensili o annuali per un tempo massimo di 12 mesi. I destinatari devono essere parte di famiglie con ISEE inferiore a 10 mila euro e nelle quali ci sia almeno una persona con disabilità accertata, in stato di gravidanza o minore.

Le domande possono essere presentate solo in via telematica entro VENERDÌ 29 DICEMBRE e dovranno essere inserite sulla piattaforma dipartimentolavoro.aziendacalabrialavoro.com. – L’Ufficio Europa, coordinato da Benedetta DE VITA, a disposizione dei cittadini DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, dalle ORE 9 alle ORE 12, guiderà i cittadini anche nell’inserimento della domanda.


di Redazione | 18/12/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it