We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Eventi natalizi, sinergia Comune - associazioni


Sarà l’associazione Sybaris, unitamente alla Pro loco ed all’associazione Delfinea in collaborazione con Magica festa e S&P a realizzare tutti gli eventi della programmazione socio-culturale natalizia 2017-2018 promossa dell'Amministrazione Comunale. – Piazza Salotto sarà il cuore delle diverse iniziative pensate soprattutto per i più piccoli. A darne notizia è il Sindaco Giuseppe GERACI ribadendo l’importante e indispensabile collaborazione con il mondo dell’associazionismo che l’Amministrazione Comunale continua a privilegiare come metodo di ascolto e di inclusione per la realizzazione di eventi di qualità e per continuare a rafforzare l’immagine e la proposta socio-culturale complessiva della Città del Castello Ducale. – A coordinare tutti i momenti sarà l’assessore al turismo Alessandra CAPALBO.

 Tanti gli appuntamenti promossi dalla SYBARIS insieme alla PRO LOCO.

 Si è dato il via con l’accensione dell’albero in piazza SALOTTO, dove tanti bambini hanno intonato canti a tema, nel pomeriggio del’’8 dicembre. Di seguito alcuni appuntamenti:  

SABATO 23 concerto natalizio tenuto dalle scuole del comprensorio e successiva premiazione precederà l’arrivo di Babbo Natale che consegnerà doni ai bambini.

 SABATO 30 baby disco con la BE HAPPY, dj set e cocktail per bimbi: un momento di aggregazione ed integrazione per bambini e ragazzi di tutte le fasce d’età che verranno coinvolti in diverse attività ludico-ricreative. – E VENERDÌ 5 GENNAIO 2018 si terrà l’iniziativa Aspettando la Befana.

 Tre i momenti organizzati dall’associazione DELFINEA in collaborazione con MAGICA FESTA e S&P

 DOMENICA 17 rimarranno aperti tanti stand enogastronomici, di artigianato locale, produzioni tipiche e dolci tradizionali. I bambini potranno fare una foto nella casa di Babbo Natale oppure assistere a diversi spettacoli.

 

VENERDÌ 22 oltre agli stand ci sarà Babbo Natale che accoglierà i bambini e un concerto di fiati diretto dal maestro Vincenzo GRECO. A seguire spettacoli di ballo. – SABATO 6 GENNAIO dalle ORE 11 la Befana distribuirà tanti doni, corale Santa Cecilia stand e spettacoli di danza. 

 


di Redazione | 11/12/2017

Pubblicità

cinema teatro sanmarco rossano 10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it