We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Gattuso allenatore del Milan, gli auguri del sindaco


Fede calcistica a parte, sono sicuro di interpretare l’orgoglio e la soddisfazione, non solo dei concittadini coriglianesi, ma di tutti i calabresi, per la scelta ricaduta su Rino Gattuso alla guida del Milan. Una designazione che dà lustro a questo territorio ed all’intera Calabria. 

È quanto dichiara il Sindaco di Corigliano Giuseppe Geraci esprimendo a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale la soddisfazione per il riconoscimento ambizioso ottenuto dal concittadino illustre, che subentra a Vincenzo Montella alla guida della squadra rossonera.

 A GATTUSO, già campione del mondo con la Nazionale di calcio nel 2016  - aggiunge il Primo Cittadino – auguriamo di dimostrare e confermare attraverso la tenacia, la grinta e la caparbia quelle capacità diffusamente riconosciutegli e che fanno di lui anche un esempio virtuoso al quale tanti giovani possono e devono poter continuare ad ambire. Un’esperienza di vita, di sacrificio e di merito per i giovani di questa terra. Anche in questa nuova avvincente esperienza sportiva nazionale, nei panni dell’allenatore di una autorevole squadra di calcio di serie A, siamo certi – conclude GERACI – che i risultati non tarderanno ad arrivare. 


di Redazione | 29/11/2017

Pubblicità

cinema teatro sanmarco rossano vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile Il libro...mio amico 2017


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it