We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Servizio idrico, distacco per i morosi. Contrasto evasione fiscale


Continuare a contrastare l’evasione fiscale, per garantire un’efficiente gestione del servizio idrico. Avviato il procedimento che prevede il distacco del servizio per gli utenti che non si sono regolarizzati. Lo prevede apposita delibera di Giunta approvata nei giorni scorsi.  

A seguito delle verifiche effettuate dalla precedente e dall’attuale società di gestione del servizio, risultano ancora numerosi utenti morosi, nonostante le ingiunzioni di pagamento inviate. Il Comune è obbligato ad esigere il pagamento dovendo provvedere alla copertura finanziaria dei costi di gestione.

Il procedimento di distacco avverrà prima per le utenze non domestiche già oggetto di avvisi di morosità e preavvisi di distacco, poi per le utenze non domestiche destinatarie di avvisi di pagamento e morosità non ancora preavvisati per la messa in atto delle procedure di distacco ed infine per le utenze domestiche.


di Redazione | 27/11/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it