We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Schiavonea, situazione tornata normale. In corso pulizia strade


Maltempo/Schiavonea, la situazione sul lungomare è tornata alla normalità. Sulla strade rimangono tuttavia i detriti trasportati durante la forte mareggiata di venerdì 17. Da sabato si sta provvedendo a diversi interventi di pulizia e ripristino dei luoghi. – Sono iniziati anche i lavori per la bitumazione delle strade a Cantinella e nella zona del Villaggio Frassa per ripristinare le buche causate dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi.

A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Geraci ringraziando, ancora una volta, quanti, a vario titolo, sono intervenuti venerdì 17 per evitare disagi più gravi alla popolazione.

 A coordinare gli interventi degli operai per l’accertamento del perfetto funzionamento delle pompe e gli operatori del CONSORZIO DI BONIFICA e di CALABRIA VERDE che hanno aperto i corsi d’acqua è stato l’assessore ai lavori pubblici Raffaele GRANATA insieme al consigliere delegato alla manutenzione Benito APICELLA.

 Occorreranno giorni - fa sapere l'Amministrazione Comunale - per la pulizia completa delle strade dai detriti portati dal mare.


di Redazione | 20/11/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it