We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Rapani (Fdi-An): Centrodestra unito nel segno della fusione


“E centrodestra unito sia. Per il bene comune, per contribuire a governare tutti i processi sociali del territorio e della città unica, a partire dalla fusione”. È quanto annuncia Ernesto Rapani, coordinatore regionale e capogruppo consiliare di Rossano di Fratelli d’Italia, all’indomani di una riunione organizzata proprio da Fdi-An fra tutti i rappresentanti dei partiti e dei movimenti dell’area di centrodestra rossanese. “Abbiamo pensato di convocare questa riunione fra tutti i referenti appartenenti a partiti e movimenti di centrodestra per aprire un tavolo di confronto anche a seguito di un primo momento di dibattito con i rappresentati del centrodestra di Corigliano. L’intento – spiega Rapani – è quello di parlare una sola lingua in una città unica e nel territorio. Per questo motivo il prossimo step sulla via dell’unità, sarà quello di organizzare un incontro unitario fra i rappresentanti del centrodestra di Corigliano-Rossano”.

Il coordinatore regionale del partito della Meloni illustra meglio quelli che saranno gli scopi del centrodestra unificato: “L’obiettivo chiaro è quello di contribuire nella gestione del processo di fusione in modo coordinato, organizzando incontri con le associazioni i categoria, con i cittadini, per approfondire e illustrare meglio quelli che sono i contenuti degli atti di impulso approvati dai consigli comunali e delle linee guida evidenziate dall’assise rossanese”.

"Inizia così – prosegue il rappresentante di Fdi-An – un percorso che ci vedrà insieme ai prossimi appuntamenti elettorali, a tutti i livelli, siano essi le politiche, le regionali e le amministrative del comune unico, così da poter iniziare sin da subito a lavorare prima sui programmi e poi sugli uomini, in un’ottica di interesse collettivo e nell’esclusivo bene comune".

 


di Redazione | 16/11/2017

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it