We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Congratulazioni al neo “ambasciatore della Calabria” Michele Aracri


Abbiamo colto con particolare soddisfazione il riconoscimento che il presidente della Regione Mario Oliverio ha assegnato al “nostro” concittadino Michele Aracri conferendogli il ruolo di “ambasciatore della Calabria” quale esempio di valori positivi della nostra terra essendosi distinto nell'ambito della sua professione a livello nazionale e internazionale.

E mai onorificenza è più giusta per un uomo che, partito dalla “sua” e “nostra” Papanice, con passione, tenacia e riconosciuta professionalità è diventato uno dei top manager più apprezzati del nostro paese ed a livello internazionale.

Michele Aracri rappresenta un esempio di laboriosità, di talento, di passione per il lavoro e siamo particolarmente felici che un concittadino di Papanice possa rappresentare la Calabria a livello nazionale ed internazionale.

Michele rappresenta anche un modello di generosità avendo accettato di mettersi a disposizione, nella sua qualità di neo – ambasciatore, della sua Calabria e questa sua sensibilità per noi rappresenta ulteriore motivo di orgoglio.

Lo salutiamo e ci congratuliamo da “compaesani” sapendo che non ha mai dimenticato la sua terra di origine ed anzi la rappresenti al meglio in Italia e nel mondo. Tommaso Sinopoli – Assessore ai Lavori Pubblici, Maria Rita Megna e Giuseppe Pucci – Consiglieri Comunali


di Redazione | 11/11/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it