We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Famiglie in difficoltà, benefit per quelle con minori


Piano degli interventi in favore delle famiglie in difficoltà, un contributo economico sottoforma di ticket per i nuclei numerosi con figli minori. - Dalle cure sanitarie, all’acquisto di libri scolastici, di attrezzature per lo sport, strumenti tecnologici, generi alimentari e prodotti sanitari; dall’abbonamento per la palestra all’iscrizione alla scuola di musica o ballo e al doposcuola scolastico. - I termini per presentare le domande scadono il prossimo LUNEDÌ 11 DICEMBRE.

È quanto fa sapere il Sindaco Giuseppe GERACI sottolineando che gli ambiti per i quali è possibile presentare domanda al fine di beneficiare del contributo riguardano il pagamento di utenze, forniture, prestazioni e servizi alla persona dedicati ai minori.  

 Sono ammessi all’erogazione del contributo le famiglie numerose in difficoltà con figli minori, che abbiano residenza anagrafica nel Comune di Corigliano, che non abbiano ottenuto altri benefici da qualunque ente erogati a titolo di contributo per l’abbattimento dei costi per il pagamento delle rette di cui si chiede il contributo; con valore ISEE del nucleo familiare non superiore a euro 10 mila euro.

La domanda per l’ammissione al contributo deve essere compilata unicamente sul modulo predisposto dal Servizio Sociale del Comune, disponibile presso l’ufficio al piano terra di Palazzo GAROPOLI e scaricabile anche on line sul sito istituzionale www.comune.coriglianocalabro.cs.it.


di Redazione | 10/11/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it