We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Il cariatese Davide Rizzuti nuovo magistrato a Crotone. Gli auguri del sindaco


Nei giorni scorsi si sono insediati nuovi magistrati a Crotone, Cosenza e Vibo Valentia. Tra questi, anche il giovane cariatese Davide Rizzuti, che presterà servizio a Crotone. Rizzuti, insieme ad altri sei magistrati di prima nomina come lui, ha giurato fedeltà allo Stato davanti alla presidente del Tribunale Maria Vittoria Marchianò, con a latere il magistrato Michele Ciociola, e al procuratore di Crotone Giuseppe Capoccia.

“Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti dal nostro concittadino – ha detto il sindaco Filomena Greco  (foto)– . Alla Calabria servono giovani competenti e determinati, che con professionalità e onestà lavorino a rendere più giusta e vivibile questa regione. Sono certa che Davide saprà svolgere al meglio il prestigioso incarico che gli è stato affidato. A lui, e a tutti i nuovi insediati, auguro buon lavoro e uno splendido futuro”.

 


di Redazione | 08/11/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it