We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Carenza idrica allo Scalo, lavori in corso


Carenza idrica allo Scalo, sono in corso i lavori per riparare il guasto che ha causato danni a uno dei due pozzi a Villaggio Frasso. Il servizio sta tornando alla normalità. A darne notizia è il Sindaco Giuseppe GeracI precisando che il disservizio non dipende dal Comune e che i tecnici comunali, sempre in contatto con il consigliere comunale con delega alla manutenzione  Benito Apicella, hanno lavorato anche di domenica per cercare di limitare i disagiai cittadini.

È risultato bruciato un quadro elettrico che alimenta un pozzo impedendo così l’erogazione dell’acqua a parte dello scalo cittadino. Già dalla sera di sabato 4 la macchina comunale è prontamente intervenuta per risolvere il prima possibile il problema. L’Amministrazione Comune si scusa per i disagi.


di Redazione | 07/11/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it