We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Turismo, 310 mila euro dalla Regione


Turismi ed eventi storicizzati, la Città del Codex ammessa ufficialmente a finanziamento dalla Regione Calabria: 110 mila euro annui per 3 anni. A darne notizia sono stati il vicesindaco Aldo ZAGARESE ed il Sindaco Stefano MASCARO che esprimono soddisfazione per questo risultato importante e senza precedenti.

L’ottenimento del finanziamento regionale – sottolinea ZAGARESE – gratifica rispetto ai contenuti ed alla qualità della programmazione socio-culturale estiva e conferma il rapporto di preziosa collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, l’assessorato al turismo ed il Dipartimento regionale.

L’Amministrazione Comunale ha partecipato per la prima volta al bando regionale per il finanziamento degli eventi storicizzati – ribadisce MASCARO – inaugurando così un nuovo metodo: individuare e far riconoscere come meritevoli gli eventi distintivi che si ripetono da più edizioni. L’impegno portato avanti e lo sforzo di programmazione che ci siamo dati vengono apprezzati e ripagati. Con questa certezza – conclude il Sindaco – si può adesso ambire a migliorare ed a dare respiro ancora più territoriale e regionale all’intera proposta turistica cittadina.

 Il finanziamento, per un totale di 330 mila euro, coprirà sia l’investimento della programmazione socio-turistico-culturale  2017 che delle prossime annualità, 2018 e 2019. 


di Redazione | 05/11/2017

Pubblicità

Vulcano assicurazioni auguri natalizi cinema teatro sanmarco rossano All Agency Saverio Madeo auguri natalizi Autoscuola la tecnica auguri natalizi Estratech (Franco Spagna) Auguri natalizi Impresa pulizia splendor -  auguri natalizi


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it