We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Defunti e Caduti, momenti civili e religiosi


Commemorazione dei defunti (giovedì 2 novembre) e Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate (sabato 4 novembre), sono diversi i momenti civili e religiosi in programma per le due ricorrenze nazionali.  

Giovedì 2, Commemorazione dei defunti. Il raduno è previsto per le ORE 8,30. Il corteo, con partenza dalla CHIESA DI SAN GIOVANNI DI DIO, si snoderà per le vie ISONZO, CARSO, Piazza del POPOLO, via ROMA, via VITTORIO EMANUELE fino a raggiungere il Cimitero cittadino. Qui, alle ORE 10 sarà celebrata la Santa Messa.

 SABATO 4, GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE. Da Piazza G. COMPAGNA fino alla CHIESA DI SAN FRANCESCO. È, questo, il percorso del corteo che partirà alle ORE 9,30. Dopo la celebrazione della Santa Messa, alle ORE 10, sarà deposta la corona al Monumento ai Caduti. 

 


di Redazione | 02/11/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it