We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Brillia, partiti lavori


Impianti sportivi, iniziati i lavori al Brillia. È dal 1996 che il campo sportivo non veniva manutenuto. Rifacimento dell’impianto di irrigazione e del manto erboso con la piantumazione di rotoli di erba. Obiettivo: restituire decoro e prestigio alla struttura.

È quanto fanno sapere, esprimendo soddisfazione, il Sindaco Giuseppe GERACI ed il Presidente del Consiglio Comunale Pasquale MAGNO, che ha seguito passo passo l’iter procedurale. Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ricordare il compianto geometra Achille DE GAUDIO, che aveva progettato i lavori.  

È dal 1996, anno in cui la struttura sportiva è stata inaugurata – dichiara il Primo Cittadino – che l’impianto non veniva interessato da interventi manutentivi. Oggi, finalmente, tra mille difficoltà e con fondi ottenuti dalla devoluzione di vecchi mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti, si metterà mano al rifacimento dell’impianto di irrigazione e al manto erboso mediante piantumazione di rotoli di erba. Tanto servirà per ridare decoro e prestigio alla struttura sportiva, sede di tante competizioni agonistiche. Ho il dovere di ringraziare – conclude GERACI - la struttura comunale che ha, in maniera encomiabile, messo a frutto le sue capacità e, di questa, in particolare e con profonda commozione, il geometra Achille DE GAUDIO, recentemente scomparso, che ha redatto il progetto dei lavori. 

 


di Redazione | 01/11/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it