We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Maggioranza consiliare: Avanti verso fusione


Fusione, guardare avanti e proseguire insieme il percorso che le Città di Corigliano e Rossano dovranno affrontare perché si giunga presto all’unità urbana, sociale ed economica della nascente nuova area.

 È questo l’auspicio dei Gruppi Consiliari di Maggioranza del Comune di Corigliano che nei giorni scorsi hanno incontrato il Sindaco Giuseppe GERACI e il Presidente del Consiglio Pasquale MAGNO.

Durante il confronto si è preso atto dell’esito favorevole delle urne dalle quali è scaturita la volontà della comunità dei coriglianesi di fondersi con quella rossanese.

Pur in presenza di una campagna referendaria che ha visto emergere diversità di opinioni di voto – affermano – l’indiscutibile esito favorevole, induce a guardare avanti e a proseguire con la fusione. 

 


di Redazione | 30/10/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it