We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Festa del cioccolato: il benvenuto dell'assessore Pastore


“Una manifestazione ogni anno più significativa e coinvolgente grazie ad un lavoro di squadra che vede impegnati diversi soggetti sul territorio, uniti dalla comune volontà di far crescere l'economia locale e di creare momenti gioiosi di condivisione ed aggregazione”.

Così l'Assessore alla Crescita ecomomica urbana Loredana Pastore commenta la 15a edizione della Festa del cioccolato, inaugurata a Cosenza.

La manifestazione annuale si svolge in quattro giornate ed ha il fattivo sostegno dell'Amministrazione comunale, che si affianca con la propria organizzazione alla CNA e agli altri organizzatori dell'evento.

“Desidero rivolgere un benvenuto agli artigiani maestri cioccolatieri ed a tutti gli altri partecipanti – dice Loredana Pastore- per aver voluto anche in questa edizione valorizzare la Festa con la loro presenza ed i loro eccellenti prodotti. Saranno certamente ripagati da un imponente afflusso di visitatori, cosentini e non, che ormai riconoscono in questa bella iniziativa uno degli elementi identitari della nostra città. Buona Festa del cioccolato a tutti!”

La Festa, che vede anche momenti musicali, aree ludiche, laboratori con scuole cittadine e degustazioni,  si svolge ogni giorno dalle 10 a tarda sera lungo l'isola pedonale e si concluderà domenica 29 ottobre.


di Redazione | 28/10/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it