We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Albidona (Cosenza) - In Consiglio comunale si discuterà di personale e regolamento per procedure concorsuali


Approvazione del Regolamento per la disciplina delle modalità di assunzione gli impieghi, dei requisiti di accesso e delle procedure concorsuali. – Portare a soluzione il problema della carenza di personale e migliorare, così, servizi al cittadino ed il più generale funzionamento della macchina comunale.

 Sono, questi, gli obiettivi del primo punto all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato in seduta straordinaria dal Presidente del Consiglio Comunale Gennaro FORTUNATO per oggi, VENERDÌ 27 OTTOBRE.

 In caso di seduta deserta, l’Assise si riunirà in seconda convocazione per il giorno successivo, SABATO 28 alle ORE 18.

 Il secondo punto all’ODG è relativo al servizio distribuzione del gas metano sul territorio comunale, all’attivazione della procedura per il nuovo affidamento del servizio e sull’approvazione della bozza di convenzione finalizzata a disciplinare i rapporti tra comuni concedenti e la stazione appaltante individuata nella Provincia di Cosenza.


di Redazione | 27/10/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it