We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Reggio Di Calabria (Reggio Calabria) - Nek, Pezzali e Renga insieme in concerto il 4 febbraio al PalaCalafiore


Ancora un altro evento unico per tutta la Calabria targato Esse Emme Musica. Dopo Ale e Franz al Teatro Politeama di Catanzaro il 10 novembre, Paola Turci il 21 novembre al Teatro Rendano di Cosenza, Biagio Antonacci il 16 gennaio al PalaCalafiore di Reggio Calabria, Gianni Morandi il 15 marzo sempre al PalaCalafiore, Maurizio Senese aggiunge un ulteriore importante tassello all’anno dei grandi eventi che sta andando a comporre: il 4 febbraio, ancora una volta a Reggio Calabria, ci sarà il concerto dell’inedito trio formato da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. Un’ulteriore conferma di grande promozione turistica e culturale per tutto il territorio regionale, da parte della Esse Emme Musica, che ha fatto rientrare Reggio Calabria tra le nuove date che si sono andate ad aggiungere alle prime già note del tour che da gennaio 2018 vedrà Pezzali, Nek e Renga insieme protagonisti nei palasport delle principali città italiane, un tour che si prospetta esplosivo, in cui i protagonisti interpreteranno per la prima volta a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere.

Ad anticipare il nuovo progetto live è il brano “Duri da battere”, attualmente in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitali (Warner Music), il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga. Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti… e in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta! Sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.


di Redazione | 23/10/2017

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it